Divertenti, Video

I 10 selfie più strani ed imbarazzanti. La foto n°4 è la peggiore di tutte! INGUARDABILE!

La mania del Selfie ha fatto tantissime vittime, forse anche troppe. Sono molte le persone che si sono eliminate dai social per un selfie che ormai aveva rovinato la loro reputazione. Un tempo era tutto diverso, si scattavano delle foto solo quando era necessario. Quando? Occasioni speciali come ad esempio matrimoni, battesimi, cresime, insomma cerimonie in cui il ritratto era praticamente obbligatorio. C’era però solo il fotografo che si occupava di immortalare tutti, in tenuta perfetta, con il make up tutto curato nei dettagli.

Oggi invece tutti possono scattare foto a tutti e possono fotografarli in posizioni e atteggiamenti davvero imbarazzanti. Proprio per questo abbiamo selezionato per voi una piccola gallery che vi mostra che oggi persino chi decide di scattarsi una foto da solo, può rischiare di fare un pasticcio tremendo e di finire in una compilation davvero degradante. Fate attenzione a non commettere lo stesso errore!


I 10 selfie peggiori al mondo di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 2.719 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *