Curiosità, Incredibili

15enne aggredito mentre tornava a casa da scuola: è caccia ai bulli!!

E’ stato aggredito da un gruppo di compagni mentre tornava a casa di ritorno da scuola. Adesso si trova ricoverato in ospedale con gravissime lesioni facciali. Vittima di questa terribile storia di bullismo è un 15enne originario del Galles del Sud, precisamente della cittadina di Bridgend. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era appena sceso dall’autobus che lo aveva ricondotto verso casa quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi poco più grandi di lui.

Per cause ancora da chiarire, gli aggressori lo hanno raggiunto e picchiato selvaggiamente. A documentare l’accaduto è un’amica di famiglia, Sarah Davies, la quale ha postato in rete le foto che testimoniano del grave stato di tumefazione facciale della vittima: “Pubblico queste foto- ha scritto nel commento- con il permesso della madre. Per favore, se qualcuno ha visto qualcosa informi la polizia”.

Intanto gli inquirenti hanno fermato e poi rilasciato un 17enne sospettato di essere stato coinvolto nel pestaggio: “La polizia di Bridgend è alla ricerca di testimoni dell’assalto subito dal giovane e gli invitano a farsi avanti. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso (8 febbraio, ndr) attorno alla 16:00. La vittima è scesa dal bus a Woodland Place. Ha subito lesioni facciali gravi che hanno richiesto il ricovero ospedaliero”. Si spera che qualcuno possa rispondere all’appello.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 699 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *