Incredibili, Sport, Video

5 atleti che se la sono fatta letteralmente addosso durante le competizioni… INCREDIBILE!

L’emozione è ciò che ci caratterizza in quanto esseri umani, eppure non sempre avvertirla può essere positivo. Il nostro corpo, infatti, può reagire alle emozioni, in base alla loro intensità e al motore che le scatena, può reagire in modo assai diverso da situazione a situazione. Ci possiamo caricare di adrenalina, o avere paura. Possiamo piangere, scoppiare e per una forte emozione possiamo anche avere un infarto! Ma c’è anche altro. Quando si vive una situazione in cui si è fortemente sotto pressione si può finire anche col cedere ai propri stimoli e a fare cose davvero imbarazzanti.

Gli atleti Olimpionici sanno benissimo cosa significa avere tantissimi occhi addosso, sentire l’incitamento della propria tifoseria, il gufare degli avversari. Di certo, bisogna avere i nervi ben saldi e concentrati se non si vuole rischiare di fare delle figuracce. Purtroppo non tutti ci riescono. Oggi, infatti, attraverso il video sottostante, vi parleremo di quegli atleti (diventati famosi loro malgrado proprio per queste figuracce), che si sono distinti nella storia dello sport proprio per la loro reazione “particolare” alla pressione della vittoria. Stiamo parlando di quelli che addirittura non hanno retto e se la sono fatto letteralmente addosso! Vi sembra assurdo? In realtà non lo è. Il video vi mostrerà le foto di chi non è riuscito a trattenerla fino alla fine.


5 Atleti Che Si Sono CAGATI ADDOSSO Durante La… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 3.666 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *