TV, Video, VIP

Anna Tatangelo irriconoscibile in TV. Il web accusa: “Irriconoscibile, perché ti sei rifatta?”

Anna Tatangelo torna in TV al fianco di Carlo Conti, ma la cantante e showgirl ha ricevuto molte critiche.

La Tatangelo era in TV per una nuova edizione de “I migliori anni”, secondo molti la Tatangelo però è apparsa “irriconoscibile”. Colpa del truccatore? Del parrucchiere? O del chirurgo plastico? Sì, perché diversi utenti l’hanno definita parecchio rifatta, con un viso “lucido e gonfio”.

“Ma che ha fatto la Tatangelo? Sembra invecchiata di 10 anni”, si chiedono alcuni. C’è anche chi l’ha paragonata a Moira Orfei: “Anna, nuova regina del Circo”, scrivono. E infine: “Che bisogno aveva di plastificarsi?”.

Selvaggia Lucarelli aumenta le critiche sul web, pubblicando una foto della cantante durante il programma e scrivendo: “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.

La cantante, ad ogni modo, pare non essere rimasta scalfita da tanti attacchi, anzi, circa un’ora fa, ha condiviso un suo pensiero sulla sua pagina Facebook:
“Bellissimo risultato ieri #imigliorianni. Grazie grazie grazie a tutti voi! Prossima settimana sorpresa musicale”.


Accuse di botulino per Anna Tatangelo! i fans… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 496 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *