Incredibili, Video

Voi avete semplicemente pensato di farlo, lui l’ha fatto sul serio….GUARDATE!!

Molte persone, soprattutto quelle che vivono nelle grandi città dove ci sono tantissime macchine e pochi posti per parcheggiarle, vivono nell’incubo costante di prendere l’auto. Certe volte risulta necessario e per questo, spesso, bisogna fare i conti con persone incivili che ci rendono il tutto ancora più stressante.

Il video che troverete sul fondo, infatti, vi mostrerà una scena che forse abbiamo visto già sin troppe volte. Le persone non molto educate si comportano proprio come il tipo della clip che, come noterete, non si fa alcun tipo di problema a lasciare l’auto incivilmente, proprio dietro ad un’altra macchina parcheggiata regolarmente.

Questo ovviamente, impedisce alla macchina di uscire. In questi casi, si perde tempo bussando il clacson per richiamare l’attenzione dell’automobilista che ha lasciato l’auto così. Il proprietario dell’auto parcheggiata regolarmente però si è rotto le scatole di comportarsi sempre in maniera rispettosa, dato che non vede replicato il suo atteggiamento. Probabilmente non sarà stata la prima volta per lui: gli sarà capitato anche in passato di trovarsi nello stesso caso, è una situazione piuttosto comune! Questa volta però ha reagito davvero in modo estremo.

In primis ha provato a rintracciare il proprietario della macchina, poi ha chiamato la Polizia municipale. Quest’ultima tardava a venire, così ha deciso di farsi giustizia da solo: l’uomo ingrana la marcia e ripetutamente tampona, con il suo massiccio suw, la macchina che lo bloccava, fino a ridurla ad un catorcio. Tutto questo davanti a decine di persone e persino di un agente di polizia municipale che, arrivato da pochi minuti, prova ad evitare il peggio, ma l’uomo scappa via quando ormai l’auto è ridotta malissimo.


Gli parcheggia l'auto davanti! Prepotente si… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 2.811 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *