Benessere e salute, Video

Avvolgete I Piedi In Un Foglio Di Alluminio E Aspettate Un Pò… Se Lo Aveste Saputo Prima

Foto

Per combattere diversi tipi di dolore, alla schiena, spalle, collo, ginocchia e tallone (il dolore che non vi permette di camminare normalmente) esiste un nuovo ed innovativo rimedio.

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO?

Avvolgere l’area dolente con un foglio di alluminio. Il lato lucido della carta deve essere a contatto con il punto dove provate dolore. Se necessario, usare del nastro adesivo per avere una maggiore aderenza. L’ideale è applicarlo la sera prima di dormire, perché l’alluminio ha bisogno di rimanere a contatto con l’area dolorante per almeno 10 o 12 ore.

Ecco per cosa e come utilizzare l’alluminio:

Attenuare la fatica: vi basterà mettere delle strisce di fogli di alluminio in freezer per 2-4 ore. Poi applicare le strisce sul viso (sulle guance o sulle palpebre) e lasciare in posa fino a sentire i muscoli che si rilassano.

Diminuire il Dolore: è ottima contro i dolori muscolari, delle ossa, del collo, delle articolazioni. Anche contro artrite ferite derivanti da operazioni chirurgiche, è efficace. Vi basterà un pezzo di carta stagnola, sufficientemente grandissimo per bendare l’area colpita. Ripetere l’operazione per 12-15 giorni consecutivi. Applicatelo la sera, prima di andare a dormire. Lasciate agire per più o meno 10 ore.

Lenire le ustioni: secondo l’Università del Wisconsin il dolore provocato da ustioni fresche si può lenire con un foglio di alluminio! Lavate l’area interessata dall’ustione con acqua fredda e asciugare con un panno morbido. Medicate la zona con delle garze sterili. Infine, avvolgete la garza con un foglio di alluminio e fissatelo con benda medica. Tenetelo su finché non sentirete il dolore diminuire.

Combattere i sintomi da raffreddamento: è possibile sentire meno freddo semplicemente avvolgendo e lasciando i piedi in 5-7 strati di carta stagnola per un’ora. Trascorso il tempo, ripetete il processo dopo 2 ore. Fatelo di nuovo, con lo stesso ritmo. Vi sentirete sicuramente meglio.

Fare il trattamento per 12 giorni.
Successivamente attendere 2 settimane e ripetere se necessario.
La terapia del foglio di alluminio è applicata in diversi tipi di dolore, compreso il dolore al collo, schiena, braccia, gambe, ginocchia, sciatica, gotta, artrite reumatoide, articolazioni (acido urico) e tallone.

Nota: La tecnica non è adatta per il trattamento del mal di testa.

(Visited 1.605 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *