Incredibili, Video

Bolzano, Automobilista Insano di Mente: Slalom in autostrada semina il panico. Ecco Com’è Finita!

Gli automobilisti che vedrete nel video hanno passato un brutto quarto d’ora quando si sono accorti della presenza di questa Ford Fiesta allo sbaraglio. Le immagini sono piuttosto crude, praticamente parlano da sole. I pochi fotogrammi della clip vi mostreranno infatti, cosa succede in strada quando una vecchia Ford Fiesta che viaggia ad altissima velocità (si stima sui 130 chilometri all’ora) sull’autostrada A22 del Brennero, nello specifico, tra i caselli di Egna e Bolzano. L’auto come vedrete, non segue una rotta precisa ma comincia a zigzagare tra macchine e gli autoarticolati.

Chi la guida è probabilmente sotto l’effetto di alcol o stupefacenti dato che non si rende per nulla conto di quello che potrebbe succedere di lì a poco. Fa una serie di sorpassi, infatti, molto rischiosi sia sulla destra che sulla sinistra, senza alcun tipo di segnaletica e ovviamente trasgredendo il codice stradale più volte. Ad un certo punto però, la sua corsa viene interrotta dallo sbattere forte del suo mezzo contro il guardrail.

Le immagini sono state riprese solo pochi giorni fa, lunedì mattina per la precisione, attorno alle 8, da un altro automobilista. Andrea Foraboschi, l’uomo che ripreso la Ford Fiesta impazzita, ha rivelato che non credeva ai suoi occhi quando ha assistito alla scena, sembrava di essere su un set cinematografico.

Secondo l’autore della clip, la persona al volante era ubriaca. Ecco cosa ha dischiarato: «Non posso però dire se fosse un uomo o una donna – ma ho visto chiaramente che nella mano destra teneva una grande bottiglia di vetro e beveva».


Bolzano, lo slalom in autostrada semina il… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 1.297 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline