Curiosità, Notizie, Video

Ecco cosa si sono inventati alcuni Ladri durante le feste di Natale… ASSURDO!!

I malviventi se le inventano di tutti i colori per sottrarci indebitamente del denaro. È sempre meglio aprire gli occhi ancora di più, per evitare danni, durante le feste. Il motivo? Lo scoprirete guardando il video sottostante. I protagonisti della clip, sono dei ladruncoli che ne hanno studiata una nuova per truffare i malcapitati di turno. In questo caso specifico, vi troverete davanti ad una tecnica davvero prodigiosa, usata da alcuni ladri in un negozio, proprio durante il periodo più bello e atteso dell’anno, le feste di natale (in cui tutti dovremmo essere più buoni!).

Il furto è stato scoperto solo rivedendo le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza del negozio vittima di questi ladruncoli ingegnosi. Il proprietario ha deciso di postare il video sul web per cercare di mettere in guardia i suoi colleghi negozianti, contro questa nuova tecnica. Nella clip vedrete, in particolare, cosa è accaduto in Messico. Ad essere coinvolte, sono in tutto tre persone, tutte donne. Una, tiene occupata il cassiere, l’altra sottrae la roba da rubare e l’ultima si occupa di nascondere tutto nel pacco regalo che ha tra le mani.

Purtroppo, nemmeno le telecamere di sicurezza riescono a frenare azioni deplorevoli come queste. Speriamo che diffondere queste immagini possa servire a prevenire altri casi simili, tutelando i negozianti che per guadagnarsi il pane lavorano tutti giorni. Non è giusto che parte dei loro guadagni finisca per dei ladruncoli del genere.


Robo en caja de regalo Cantaros Tlajomulco di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 311 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *