Bambini, Sociale, Video

Esperimento Sociale: Una donna picchia il piccolo nella carrozzina. Quali saranno le reazioni?

Contro le ingiustizie sociali si fa sempre troppo poco. Non tutti abbiamo il coraggio di dire No a chi giudica, insulta o addirittura picchia chi è diverso o è semplicemente vittima di una persona violenta. In genere, si temono le conseguenze, per questo, spesso, si fa finta di niente. Però davanti ad alcune scene, è davvero difficile rimanere impassibili.

Un esempio, è proprio ciò che accade nella clip che vi mostreremo sul fondo. In Belgio, dei ragazzi hanno messo in piedi un utile esperimento sociale che dimostrerà come reagisce la gente davanti ad atti di violenza assurda e ingiustificabile.

Come vedrete, al centro della scena c’è una giovane mamma che porta a passeggio il suo bambino nel carrozzino. Ad un certo punto, probabilmente irritata dal pianto del piccolo, la sua mamma ha una reazione violenta picchiandolo. Come abbiamo detto, è un esperimento, quindi, è tutto finto. Il bambino, in realtà è un bambolotto.

C’è chi si limita a fare finta di niente, chi prova a registrare la scena magari per postarla sui social. sono pochissime le persone però che intervengono esponendosi in prima persona. È davvero assurdo, ma a quanto pare solo pochissimi hanno il coraggio di opporsi all’azione della donna. vi sareste mai aspettati un risultato simile? Sicuramente tutto questo non è rassicurante.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 526 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *