Sexy, Sport, Video

Lei è una giocatrice svedese: quando si toglie la maglietta per darla a un tifoso, inizia il delirio!

Lo sport è molto importante nella vita. Si riesce a fare molto con del sano sport, senza esagerare ovviamente, perché potrebbe addirittura diventare deleterio per il nostro organismo e scatenare conseguenze negative anche dal punto di vista degli affetti e delle relazioni personali. Certo è, fa bene anche vederlo lo sport! Stare a casa, condividere un momento con amici e partner, aiuta a stare meglio e a trovare un motivo di unione e di svago.

Qui le svedesi avendo vinto, hanno esultato e non hanno esitato a ringraziare i fan con uno spettacolino niente male. Quella che vedrete nel video è Josefine Öqvist, una calciatrice svedese molto nota nel campo e molto libertina. Infatti, al termine della partita ha voluto regalare uno spettacolo davvero grandioso ai tifosi, in particolare ad uno solo. La calciatrice ha infatti, deciso di togliersi la maglietta e di sventolare il petto nudo in segno di vittoria e di felicità per il risultato raggiunto. Come non immedesimarsi nel fortunato tifoso?


Giocatrice Svedese Si Toglie La Maglietta Per… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.263 times, 25 visits today)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email
Print