Curiosità, Video

Gioco messicano: tutte con il sedere in aria, poi arrivano i maschi. Guarda come va a finire!

Quello che vi mostreremo oggi è un gioco molto particolare, fatto da alcuni ragazzi in una scuola in Messico. Sembrano divertirsi moltissimo. Il video ci mostra un gruppo di ragazzi alle prese con questo folle gioco. Un gioco come questo di certo non lo avrete visto fare a scuola, ma scommetto che a molti piacerà.

Siamo in Messico e lì i ragazzi si divertono in maniera davvero particolare e divertente, a giudicare dalle grandi risate. Come prima cosa le ragazze formano una catena e si piegano incastrandosi l’una all’altra. A quel punto arrivano i maschi che rispetto a loro hanno un ruolo decisamente diverso. Loro devono saltare cercando di sedersi sulla schiena delle ragazze, il primo con la prima ragazza, il secondo con la seconda e così via.

Un gioco molto particolare, a giudicare da come ridono i protagonisti è veramente divertente, sopratutto quando alla fine non riescono a reggere il peso della catena che si è venuta a formare, finendo rovinosamente per terra.

Di certo le ragazze hanno il ruolo più difficile, poiché devono sostenere tutto il peso sulla propria schiena, ma in questo caso il tutto è aggravato anche dal fatto che i ragazzi arrivano di corsa, il che raddoppia lo sforzo. Per i ragazzi invece, che devono cercare di saltare quanto più possibile lontano per non interrompere la catena. C’è un gran rischio di farsi male. Avevate mai visto un gioco simile prima?


Messico ecco un gioco che si fa nelle scuole… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 6.595 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. quando ero ragazzino ci giocavo io , adesso ho 54 anni , e da noi si chiamava tre tre giù giù, quindi nn è nulla di nuovo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *