Incredibili, TV, Video

I Giurati e Gli Spettatori Sembrano Annoiarsi Con il Suo Canto Lirico, Quando Si Toglie il Vestito… Tutti Impazziscono!

Chi ha un talento, ha il diritto e il dovere di mostrarlo. In molti, amano cantare, ma non tutti lasciano una impronta nella vita, non tutti riescono a lasciare un segno nel mondo dello spettacolo. Per restare nella memoria degli spettatori, bisogna letteralmente bucare lo schermo un po’ come ha fatto questo grande talento che si è esibito nella celebre trasmissione di Espana got Talent. Lei è una donna di 37 anni di nome Cristina. Come vedere, questa donna spagnola, indossa un abito molto elegante che è l’abbigliamento ideale per chi come lei canta canto lirico. Gli spettatori già dimostrano annoiati all’idea di ascoltare un tipo di canto sicuramente datato, che solo pochissimi sanno apprezzare.

Ma ben presto devono ricredersi. Infatti, la donna li sorprende creando uno show piuttosto piccante. Sembra che Cristina, abbia tante personalità, tutti restano senza parole guardandola. La sua esibizione sui generis, ha fatto il giro del mondo. D’altronde è difficile giudicarla una brutta performance. Anche i giudici sono rimasti piacevolmente colpiti. In una trasmissione dove bisogna stupire per andare avanti, possiamo sicuramente dire che Cristina ha colpito decisamente nel segno. Sarebbe stato una ingiustizia non farle passare il turno, non credete? In fondo, a suo modo è davvero molto talentuosa e merita di potersi esibire in un programma così famoso.


¡Pase de Oro! La ópera y el rock de Cristina… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 3.899 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *