Divertenti, VIP

Ivanka Trump in un ristorante di Roma: “Che santo è?” Era Giorgio Chinaglia

Ivanka Trump si trovava con il marito in un ristorante di Roma, “Le Cave di Sant’Ignazio”. La donna ha chiesto al titolare “Che santo è?” riferendosi ad una foto sul muro.

In quella foto però si trovava Giorgio Chinaglia, centravanti della Lazio del secondo scudetto, scomparso nel 2012. Il calciatore inoltre era andato nel 1976 a giocare negli Stati Uniti, con il New York Cosmos, con cui rimase fino al 1983, diventando uno dei giocatori di soccer più popolari di sempre nel paese.

Per Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America in visita A Roma, l’uomo però era un perfetto sconosciuto.
La foto era appesa tra un crocefisso e un ritratto di Padre Pio, e il giocatore ha lo sguardo verso il cielo, ecco probabilmente il motivo dell’equivoco!

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 172 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *