TV, Video

La Mussolini si scaglia contro Bello Figo durante un programma su Rete 4, SCENE ASSURDE!!

A Dalla vostra parte, su Rete 4, ci sono stati momenti “epici” di televisione. Si parla di immigrazione, e in studio si trovano tra gli ospiti Alessandra Mussolini, ma sopratutto Bello Figo, il “rapper” che nei suoi brani si diverte a “scherzare” sui temi caldi dell’Italia. La Mussolini, come sempre molto infervorata, urla conto il ragazzo: “Gliela canto io una bella canzone in napoletano”. Vi starete chiedendo cosa: “Te ne devi andare”. Ma Bello Figo risponde sempre sorridendo: “E invece siamo qui!”.

Ma il battibecco è abbastanza lungo, ciò che andato in onda ieri è davvero incredibile. Vi invitiamo a guardare l’intero dibattito per capire a che livelli siamo. Questo ragazzo è famoso su internet da diversi anni e si diverte a scherzare su tutto, ha fatto canzoni su Renzi, Berlusconi, Raul Bova, sul Referendum e ora si è divertito a prenderci in giro sull’immigrazione. Ma bisogna fare attenzione e prendere con le pinze le sue parole, lui fa tante views su internet e si diverte a scherzare su certi tipi di argomenti perché il suo pubblico solitamente è quello giovanile, che spesso scherza in questo modo. Quindi non porta avanti il pensiero degli immigrati, ma è il suo modo per avere visibilità.


Bello Figo SWag – Dalla Vostra Parte – IL… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.266 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *