Curiosità, Video

L’hotel stellato non basta. L’immigrato si lamenta: “L’Italia ci deve dei soldi”

Oggi vi mostreremo un video molto particolare, censurato su più canali. Il video è andato in onda per la prima volta in TV in un servizio realizzato da “Video 33”, un’emittente bolzanina che è stata costretta a oscurare le immagini perché hanno suscitato, come comprensibile, un mucchio di polemiche.

Nel nostro paese la situazione degli immigrati è un tema piuttosto caldo, acceso. Non a tutti sta bene che vengono nel nostro paese anche perché, a quanto pare, hanno esigenze evidentemente molto dispendiose. In particolare, assisterete alle lamentele di uno degli immigrati ospitati presso l’hotel Alpi, struttura a 4 stelle.

Nonostante sia stata loro riservata un’ottima residenza, in maniera del tutto gratuita, l’uomo non esita a lamentarsi. L’immigrato fa una specie di appello allo Stato italiano: “Non ci dà i soldi che ci spettano mensilmente”. C’è anche chi ritiene ingiusto fare della strada a piedi per andare a consumare un pasto, ovviamente, gratis: “E’ faticoso…”.

Qui non stiamo a sentenziare su ciò che è avvenuto nei giorni scorsi o su ciò che hanno dichiarato questi immigrati, ma la situazione è davvero critica ogni anno di più e la politica non riesce a risolvere in nessun modo.


L'hotel stellato non basta. L'immigrato si… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 477 times, 1 visits today)

One Comment

  1. Io dico basta…. la maggior parte di loro arrivati in Italia sono clandestini e vengono a delinquere. Ieri sera a Roma, la nonna di . mia amica è stata aggredita da 6 di loro (immigrati) erano le ore 21. 00 quando è scesa per andare a buttare l’immondizia l’hanno presa a bastonate in testa per toglierle l’orologio. Ora la poverina è in coma. Questi esseri sono disumani, incivili conoscono solo la legge del più forte. Devono farli tornare nel loro paese e civilizzati li se li vogliono aiutare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *