TV, Video

Magalli e Adriana Volpe, scoppia la lite: “Sei proprio una rompi…”

È successo durante la trasmissione ” I fatti vostri”. Giancarlo Magalli sbotta contro Adriana Volpe. È successo quando Magalli ha sottolineato che la terza età adesso si sia spostata molto in avanti, passando a 75 anni, dicendo: “Io ne sono ampiamente fuori”.

A quel punto la Volpe ha voluto puntualizzare a Magalli che proprio a luglio l’uomo compirà 70 anni.

Magalli si è quindi visibilmente offeso, pensando che la Volpe volesse alludere al fatto che si stia vvicinando alla vecchiaia; la Volpe ha risposto “E’ un bel traguardo, scusa, no?”.

“Ma farti gli affari tuoi, no?”, ha tuonato Magalli alla Volpe.

“Ma perché te la prendi?”, ha ribattuto la conduttrice.

“Ma sei proprio una rompi…”, ha poi concluso Magalli.

La lite è poi proseguita sui social: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno – ha scritto la Volpe – anche oggi ho ricevuto insulti”.

Magalli ha replicato: “Tu sei solo una che parla a sproposito. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione”.

“Non merito i tuoi insulti e neppure che tu dica che parlo a sproposito”, ha continuato la showgirl.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.087 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *