Curiosità, Video

Questo è il modo più rapido ed efficace per riparare un cavo spezzato – VIDEO

Ci sono piccoli incidenti domestici che sono piuttosto quotidiani ma non per questo non fanno arrabbiare. Quanto a volte, per esempio, rompiamo il filo di qualche cosa di elettronico che non possiamo più usare, ci arrabbiamo di brutta, anche di più se l’autore del misfatto è un’altra persone.

Se amate aggiuntarvi le cose da soli, sicuramente sarete muniti di una pistola a silicone. Quando si usa questo tipo di colla, molte cose possono ritrovare la loro forma originaria in men che non si dica evitandoci arrabbiature prolungate. Il silicone è una forza adesiva davvero molto forte, e può essere usata anche per personalizzare in modo originale cose e mobili.

Con la colla a caldo, si possono creare tante cose. Basta fare una piccola ricerca sul web per vedere video di creazioni davvero speciali. È capace anche di risolverci piccoli inconvenienti. Per esempio, l’anello vi va troppo largo? Con un po’ di colla al caldo, questo problema sparirà.

Può anche capitare che un paio di pantofole nuove risultino troppo scivolose, con la colla a caldo, non avrete più la paura di scivolare. Insomma, una pistola del genere è indispensabile! Il video sottostante vi mostrerà come risolvere tanti piccoli inconvenienti della vita quotidiana semplicemente usando questo utile pistola di colla a caldo.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.051 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *