VIP

Il Natale di Anna Tatangelo: la cantante mette gli addominali in mostra

Anna Tatangelo ha trovato un modo davvero tanto particolare per augurare un buon Natale ai fan. La cantante ha condiviso un selfie in cui ha messo gli addominali in mostra, spiegando dettagliatamente cosa ha fatto per prepararsi alle feste.

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite del nostro paese e non di rado sui social network condivide fotografie in cui appare seducente e in atteggiamenti sexy. In circostanza del Natale non poteva non postare scatti e video dei momenti più belli trascorsi in famiglia, anche se non ha dimenticato di concedere ai fan delle fotografie “bollenti”. Sebbene le temperature gelide degli ultimi giorni, ha pensato bene di mettere in mostra gli addominali, spiegando ai followers cosa ha fatto per prepararsi ai cenoni e ai mega pranzi natalizi.

Il selfie natalizio di Anna Tatangelo
Poco prima del cenone del 24 dicembre, Anna Tatangelo ha condiviso una fotografia particolarmente sexy. La cantante si è infatti scattata un selfie nel momento in cui è stesa sul letto e indossa un pantalone nero a vita bassa con un micro-top aderente e a collo alto che lascia scoperta la pancia, rivelando degli addominali super scolpiti. Nella nota ha successivamente spiegato in che modo avrebbe affrontato le feste di Natale, scrivendo: “Affrontare al meglio le feste, istruzioni per l’uso: dieta preNatale, stare in famiglia, regali di Natale, ricordarsi del latte con i biscotti per Babbo Natale, spesa, scorta di schifezze”.

La cosa straordinaria è che, sebbene gli eccessi culinari del periodo delle feste, la Tatangelo continua ad avere dei muscoli impeccabili. Certo, avrà seguito una dieta ben precisa per ottenere dei risultati simili, ma è chiaro che i suoi rimedi hanno funzionato alla perfezione. Quale altra star avrebbe il coraggio di mettere in mostra gli addominali appunto durante le vacanze di Natale?

(Visited 1.454 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *