Divertenti, Incredibili, Video

Picchiano il fidanzato…. Lei scende dall’auto e arriva il colpo di scena… la sua reazione è davvero INCREDIBILE!!

Purtroppo in giro per il mondo ci sono tantissime persone che sanno ottenere quello che vogliono solo con la forza e la prepotenza. Non hanno abbastanza intelligenza, pazienza e rispetto per gli altri per cercare di raggiungere i propri obiettivi senza usare la forza bruta. Anche quello che succede nel video, inizialmente, fa pensare che ancora una volta vincerà sul rispetto la prepotenza. Un gruppo di motociclisti, infatti, si avventa su una berlina tagliandole la strada. Il ragazzo scende dalla macchina per parlare con i ragazzi che potevano causare un incidente molto pericoloso con le loro manovre fuori controllo.

Ovviamente, come spesso capita in questi casi, gli animi cominciano a scaldarsi presto e così, uno dei motociclisti inizia ad usare la forza dando uno spintone all’automobilista che finisce sul cofano della sua stessa auto. All’interno del veicolo c’è la fidanzata che, preoccupata, scende dall’auto e prova a dire la sua difendendo il ragazzo e cercando di scongiurare una probabile rissa. Ma ad un certo punto, tutto sembra cambiare. La vera protagonista è propria la fidanzata che solo alla fine capirà che tutto questo è stato organizzato magistralmente dal suo fidanzato apposta per chiederle qualcosa di veramente molto importante. Una proposta di matrimonio davvero molto speciale che ha conquistato il web. Il romanticismo ha mille sfumature soprattutto se si incontra con la creatività! Come rifiutare una proposta così bella?


The Most Original and Emotional Video In The World di videovirali

Se il video non parte, clicca qui

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 8.395 times, 1 visits today)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email
Print