Incredibili, Video

Prova a prendere l’auto dopo una tempesta di neve. Quello che gli accade è INCREDIBILE!!

In Italia, non tutte le regioni fortunatamente vivono l’incubo della neve. È naturale che in inverno, è molto suggestivo vedere un paesaggio innevato, rende perfettamente l’atmosfera. Ma quando si vive in paesi dove le temperature invernale vanno molto sotto lo zero, ci si deve attrezzare per fronteggiare nevicate molto abbondanti. La neve, di per sé, non è pericolosa. Ma quando ricopre strade, tetti e quant’altro, diventa un vero e proprio nemico dell’uomo. Come accede in questo video. È educativo vederlo, anche solo per capire cosa bisogna evitare di fare errori simili.

È anche vero che la persona che si rende protagonista di questa gaffe è un tantino stupida. Il suo gesto, la sua superficialità avrebbe potuto avere conseguenze letali. È chiaro che la neve compromette la visibilità. Ma se si azionano i tergicristalli, qualcosa si può fare. O quantomeno, bisogna scendere dalla macchina per evitare di buttare qualcuno sotto. È anche vero che le ruote scivolano di più sulla neve, soprattutto se non si hanno i giusti pneumatici o le catene.

Non vi resta che valutare voi stessi la scena registrata dalle telecamere di sicurezza di un parcheggio. Come vedete, è per miracolo che uno dei due uomini non sia morto spiaccicato. Tra l’altro, quando l’automobilista scende dal suv, sembra più interessato al paraurti che all’uomo che stava investendo.


Prova a prendere l’auto dopo una tempesta di… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 713 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *