Incredibili, Sport, Talenti, Video

Queste ginnaste ucraine rompono la barriera dell’impossibile!!! Guardate il video per scoprire cosa sono capaci di fare!!!

La ginnastica artistica è uno sport che richiede rispetto agli altri sport, molto più esercizio e molta più disciplina. Nel video che vi mostriamo, abbiamo come protagoniste delle ragazze che si esibiscono in una performance davvero eccezionale.

Guardando cosa sono capaci di fare queste piccole ginnaste ucraine si resta senza parole. Hanno forza, flessibilità, agilità ed eleganza sopraffina nei movimenti. Quella in cui si esibiscono è una ginnastica acrobatica, che rende il corpo quasi una macchina, infatti quello che loro fanno sicuramente non è per niente facile da ripetere, a meno che non si abbia la loro stessa preparazione.

Le tre ragazzine bionde mettono su un trio fantastico: insieme sono capaci di fare salti, figure artistiche e persino piramidi umane. Quando si esibiscono nei vari esercizi sembrano fare tutto con estrema naturalezza, nonostante ciò che fanno richieda una grande forza, preparazione e concentrazione.

Lo spettacolo mostrato nel video, è quello che è stato eseguito durante il Campionato mondiale a Wroclaw, Polonia nel 2010, ben 7 anni fa. Fanno delle cose molto difficili, con una sincronizzazione incredibile che le fa apparire molto facili.

Guardandole, sembra quasi di star osservando qualcosa che non è umano, perché vedere tanta perfezione in ragazzine così giovani, di certo è un evento molto raro. È chiaro che ci troviamo dinanzi a stelle future dello Sport e della Ginnastica artistica mondiale.


Acrobatic Gymnastics Worlds 2010 Ukraine WG… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 275 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *