Incredibili, Notizie

Rimprovera l’agente che ha parcheggiato in un posto riservato ai disabili: la reazione del vigile fa il giro del web!

È davvero sconcertante quanto è accaduto a questo ragazzo di nome Nicola Pasquino, e che è stato successivamente raccontato dal Corriere. A quanto pare, Nicola è diventato il protagonista, suo malgrado, di un episodio che fa davvero riflettere sull’abuso di potere che certi agenti delle forze dell’ordine perpetuano quotidianamente. Nicola aveva semplicemente notato che qualcuno aveva occupato un posto, nel parcheggio riservato ai disabili, indebitamente. Alla guida dell’auto parcheggiata c’era un vigile. Ciò nonostante, Nicola non ha esitato a rivelare lo sdegno per questo gesto davvero squallido e amorale soprattutto se fatto da un vigile.

Ovviamente, ad un comune cristiano sarebbe toccato pagare una multa salatissima fatta da un vigile, ma in questo caso? L’uomo si è giustificando dicendo che se fosse arrivato un disabile si sarebbe immediatamente spostato. Ma questa può essere una valida scusa? Nicola non è andato oltre nella conversazione, immaginando che evidentemente il vigile non avrebbe cambiato idea e non si sarebbe mosso di un centimetro. Così il ragazzo ha deciso di filmare la scena, ma quando il vigile lo ha visto mentre riprendeva, non è stato con le mani, anzi… Ha reagito veramente, ma veramente male. Alcune persone evidentemente sono sopra la legge e possono farlo, no?


Rimprovera l’agente che ha parcheggiato in un… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.991 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *