Curiosità, Incredibili

Mentre ristruttura casa, scopre una finta presa elettrica, quando la smonta ciò che trova lo lascia a bocca aperta!

A volte la vita ci riserva delle sorprese davvero inaspettate, e ciò è quello che è accaduto al protagonista della nostra storia. Ci troviamo negli USA ed Evan Wright si è appena trasferito in una nuova casa, che il vecchio proprietario ha appena lasciato. Evan, preso dall’euforia, era intento ad effettuare lavori di restauro, presso il suo nuovo appartamento.

Quando si è imbattuto in una presa elettrica non funzionante, quando l’ha smontata ha fatto un scoperta davvero assurda. Ha scovato, infatti, qualcosa che mai si sarebbe aspettato di trovare proprio lì. Non indovinereste mai di cosa si tratta. Il precedente proprietario aveva usato il vano della presa elettrica come cassaforte, nascondendo lì la sua carta di credito.

Sfortunatamente per il nuovo proprietario la carta era già scaduta e quindi non era possibile approfittare dei fondi alle spese del vecchio proprietario, che è stato decisamente più fortunato. Evan ancora stupito dichiara che mai si sarebbe aspettato una sorpresa del genere e che né a lui né ai suoi era mai venuta l’idea di ricavare una cassetta di sicurezza da un luogo così inusuale. Un nascondiglio
a prova di ladro!

Foto: Euan Wright

Dopo la divertente scoperta l’uomo si è rimesso a lavorare per la sistemazione della casa in cerca di altre eventuali sorprese.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Fonte: Unilad

(Visited 7.689 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *