Incredibili, Video

Ruba 1,6 Milioni di dollari in oro, la scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Ha approfittato di un momento di distrazione degli agenti di sorveglianza, che stavano scaricando la merce dal camion blindato, e si è caricato un intero secchio pieno d’oro, camminando poi indisturbato per le strade di New York. Ora la polizia lo sta cercando dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Il filmato mostra l’uomo, vestito in verde, che ruba il preziosissimo bottino dall’incredibile valore di oltre 1,6 milioni di dollari.

L’uomo si è avvicinato indisturbato al retro del furgone incustodito, ha preso un “fusto d’oro” e poi se l’è portato via senza che nessuno se ne accorgesse. L’uomo ha colto proprio “l’occasione d’oro”: il filmato è stato riportato dalla CNN, la scena è avvenuta il 29 settembre, in pieno centro di Manhattan, il secchio pesavo oltre 40 kg.

Ma in molti si chiedono sapeva già cosa c’era dentro? Aveva dei complici? O è tutto una coincidenza? Queste le domande che dovranno risolvere gli investigatori. Come già detto la polizia di New York sta ancora cercando l’uomo. Il ladro ha un’età compresa tra circa cinquant’anno ed è ispanico, secondo gli investigatori. Dovrebbe essere alto circa 1,7m e pesa circa 70 Kg.


1.6 MILLION DOLLARS STOLEN In BUCKET FULL Of… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.134 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *