Curiosità, Divertenti

Questo “semplice” quiz ha fatto impazzire gli internauti Francesi, tu saprai rispondere correttamente? Provaci!

Nelle ultime settimane sta girando su Facebook un quiz che ha fregato tantissimi internauti Francesi: il quiz dei 10 pesci. Non è nuovo, e in molti lo conosceranno già. Se non avete mai fatto questo semplice quiz provate a dare la risposta e poi andate in fondo all’articolo per vedere la risposta esatta. Il mondo del web ogni tanto ci permette anche di allenare la mente con semplici e divertenti quiz come questo che, di tanto in tanto, invadono le bacheche dei social e molto spesso ci fanno scervellare e ci incuriosiscono per la risposta. Tutti ci provano ma alcune volte il risultato è più difficile di quel che sembri. Proprio come quello che vi proponiamo oggi. Sembra davvero semplicissimo, ma c’è un piccolo tranello a cui non tutti pensano.

Come detto all’apparenza sembra un semplice quiz con poche sottrazioni, in realtà, bisogna usare un po’ di logica, proprio il minimo, non c’è bisogno di esagerare. Ma non tutti pensano che nella risposta si possa celare un ragionamento simile. Il quesito è davvero semplice:
CI SONO 10 PESCI IN UN ACQUARIO:
– 2 Affogano
– 4 Nuotano via
– 3 Muoiono
QUANTI NE RIMANGONO?

Io ho risposto nella maniera corretta, tu ci sei riuscito? Guarda qui sotto la soluzione per vedere se hai indovinato.

LA SOLUZIONE

Sei stato così bravo da risolvere questo indovinello? Allora condividi questo post con i tuoi amici e vedi se sono bravi anche loro. CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 1.549 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *