Divertenti, Incredibili, Sexy

Si scattano un selfie: incredibile quel che accade dietro di loro – FOTO

Quattro amiche si scattano un selfie: un gesto che abbiamo visto fare centinaia di volte in giro per strada, ma lo scatto è particolare. L’immagine, che è diventata virale e che vuole mettere alla prova il nostro spirito di osservazione, non sembra infatti contenere alcuna anomalia, almeno per quanto riguarda le ragazze, che appaiono sorridenti davanti alla macchinetta fotografica e ben vestite. E infatti non devono essere le ragazze a catturare l’attenzione, ma quel che succede alle loro spalle mentre si scattano il selfie.

Non notate davvero niente di strano? L’effetto ottico non riguarda stavolta, come capita a volte, qualche arto supplementare che sbuca tra una ragazza e l’altra, ma come si può vedere, dietro alle ragazze, appare lo stesso uomo che sta camminando con la testa abbassata più e più volte.

L’immagine è stata pubblicata su Imgur dove le persone sono state veloci a indovinare cosa avesse di così particolare. Tuttavia, molti non sono riusciti a vederlo, e uno ha scritto: “non lo capisco”, mentre un altro ha detto: “la loro età?” In ogni caso, dietro questo scatto non ci sono sicuramente strani casi di stregoneria, ma l’abilità di qualcuno di modificare le foto attraverso programmi come Photoshop e simili.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 2.436 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *