Curiosità

Sposati da soli 2 anni e con una splendida bimba, stanno vivendo un sogno. Li avete riconosciuti?

Chi è la compagna di Caicedo? – Felipe Caicedo arriva a Roma con famiglia al seguito. L’ecuadoriano attaccante dell’Espanyol a 28 anni è divenuto un calciatore della Lazio. Quello che ci interessa però qui analizzare non sono le caratteristiche tecniche del neo acquisto della squadra laziale bensì la sexy wags che si porta dietro. Lei è Maria Garcia ed è davvero bella. Come lo sappiamo? Basta dare un’occhiata ai suoi social network per rendersene conto!

Nata a Valencia e impresaria di moda, Maria Garcia, la compagna del nuovo attaccante della Lazio era già finita nella top 22 delle mogli più belle in circostanza del Internazionale brasiliano.

La sexy imprenditrice spagnola ha seguito da subito suo compagno trasferendosi nella Capitale, ed innamorandosi letteralmente della città. E se a Roma si è divertita a vestire i panni della turista, in patria la stupenda Maria è considerata una vera vip. Su Instagram, famoso social network internazionale, sono ben 366 mila gli individui che ‘seguono’ la quotidianità della ‘wags’ biancoceleste tramite le foto condivise da lei stessa.

Appunto in circostanza dell’anniversario di matrimonio di Mr. e Mrs. Caicedo, la famiglia al completo si è recata a Dubai per qualche giorno di relax. Puntualmente le fotografie che ritraggono la vacanza sono state pubblicate su internet, riscuotendo grandissimo successo. Per la gioia dei tifosi della Lazio, ecco una fotogallery composta dagli ultimi scatti della stupenda Maria:

1 Maria Garcia Cancelo

loading...
(Visited 1.350 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *