Motori

Un ibrido mostruoso: una moto con un motore Maserati da 470 cavalli!!

Il mondo, in genere, si divide in due categorie: chi ama le quattro ruote e chi, invece, ama le moto. Ma come reagiamo davanti ad un ibrido? Nel video che troverete sul fondo, vedrete proprio cosa sono stati capaci di realizzare alcuni ingegneri. È una moto davvero unica e speciale. È un vero e proprio portento della meccanica. Il suo nome? Lazareth LM 847.

Come vedrete è una moto a quattro ruote dotata di un potentissimo motore V8 Maserati da ben 470 cavalli. In genere, su strada, moto come queste è impossibile ammirarle. In tanti la vorrebbero acquistare. Purtroppo, una moto simile non arriverà mai sul mercato. Per il momento, non è altro che un esercizio di ingegneria. Proprio per le sue caratteristiche, il suo costo è davvero elevatissimo. In pochi possono permettersi un gioiellino simile.

Una moto del genere è il sogno di chi ama le due ruote, ma non rinuncia alla passione per i potenti motori. Un progetto sperimentale, che consta di 4 ruote della Pirelli, un telaio in carbonio, lunghezza di 2,65 cm e un peso di ben 400 kg. Il veicolo dispone però soprattutto di un motore V8 Maserati da 4,7 litri.

Le prestazioni sono ancora un mistero, ma il suo motore promette davvero bene. Eccola in azione nel video. Difficile rimanerle indifferente.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 163 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *