Divertenti, Incredibili

Gli errori di progettazione più assurdi del mondo! Questi progettisti dovrebbero cambiare mestiere!

Se capitate in questo bagno fate in modo che non vi scappi la pipì, perché secondo noi è un po’ complesso, per non dire impossibile, entrare nella stanza in cui c’è il gabinetto. Bizzarro modo di progettare un lavandino in un bagno!

Questo più di un water è un trono vero e appunto. Anche in questo caso siamo incerti sul fatto che si tratti di un vero e appunto errore di progettazione, perché siamo quasi convinti che sia stato il proprietario del bagno a chiedere una cosa del genere. Voi cosa ne pensate?

Provate voi a fare la doccia in questo bagno. C’è l’inizio del tubo, ma poi che succede? Ritorna nel muro secondo noi e comunque manca qualcosa di fondamentale: il soffione! Chissà a cosa stava pensando chi ha progettato il tutto.

Anche secondo voi queste finestre sono leggermente eccessivamente vicine? Per noi sono sovrapposte, ma magari il progettista la vede diversamente! Di sicuro noi siamo certi che lui deve cambiare direttamente mestiere perché quello che fa adesso non è quello giusto. La sua vena così artistica dovrebbe essere impiegata in altro modo e non per fare danni nelle case!

Insomma, tra errori e risate si potrebbe passare un’intera giornata, ma sta di fatto che questi progettisti sono stati pagati per fare dei lavori di questo tipo. La bassa qualità e i disagi che portano degli errori progettuali come quelli che abbiamo mostrato sono davvero molti. Pensate cosa deve essere vivere in una casa in cui nulla è al suo luogo, le finestre si aprono male, i cassetti urtano l’un l’altro, l’auto non riesce a entrare in garage, non ci si può fare la doccia perché il tubo rientra nel muro. Insomma, danni mica da poco: noi ridiamo perché pare tutto notevolmente buffo, ma proviamo anche a metterci nei panni di quei poveretti che si sono ritrovati in casa questi orrori progettuali. Voi come avreste reagito?

(Visited 1.883 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *