Incredibili, TV, Video, VIP

Sgarbi contro tutti: “Vaffa… dici solo cazzate”. E resta solo nello studio, INCREDIBILE!

Ospite a La7 del programma “Bianco e Nero”, condotto da Luca Talese, Vittorio Sgarbi attacca tutti, ospiti e conduttore compreso.

Il motivo dell’acceso dibattito è la questione del ristoratore di Lodi, l’uomo indagato per aver ucciso il ladro che si trovava nel suo locale. Sgarbi è fermamente convinto che il gesto dell’uomo sia giustificabile con la legittima difesa, ma questa sua convinzione incontra il dissenso degli altri ospiti in studio, così il famoso critico d’arte comincia a inveire contro tutti.

La giornalista Luisella Costamagna, è la prima “vittima” del critico, poiché è contro tutti coloro che hanno definito l’uomo un eroe. “Tu non dici la verità, dici balle!” – tuona Sgarbi, tra gli applausi del pubblico – “Chissà perché qui sono tutti d’accordo con me. Sono tutti pazzi e voi siete gli unici intelligenti?”.

Dopo la giornalista, è il turno dell’attrice e regista Simona Izzo, la donna infatti lo invita a usare termini più moderati e a non istigare l’odio, ma anche contro di lei Sgarbi inveisce “Tu dici solo cazzate ogni volta che apri bocca”

Il conduttore cerca allora di sedare l’animo irruento di Vittorio Sgarbi, ma anche lui viene attaccato:
“Vuoi lasciarmi finire di parlare invece di dire stronzate?”. Insorge Costamagna: “Sì, però, Luca, non si può accettare questo comportamento”. “Si possono accettare invece le tue cazzate quotidiane?” – chiede polemicamente e reiteratamente Sgarbi – “E allora vaffanculo!“. “Se devi continuare così, ti alzi e te ne vai”, lo rimprovera Telese. E Sgarbi, ormai fuori controllo, si alza in piedi e gli ribatte: “Io non me ne vado da nessuna parte. Te ne vai tu di qua. Non mi hai fatto finire una frase che stavo leggendo. Vuoi vedere che non la finisci tu la frase? Stai zitto! Taci!”. “E che vuoi fare ora? Vuoi prendere una pistola?”, ironizza Telese. “No, ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe”, controbatte l’ex sindaco di Salemi.

La giornalista Luciana Castellina, anche lei ospite del programma, propone allora agli altri ospiti di andare via dallo studio, con Sgarbi che prontamente commenta “Ecco, andatevene tutti”.
Gli ospiti escono effettivamente dallo studio, e il conduttore è costretto a mandare la pubblicità.
Dopo la pubblicità rientrano tutti e il conduttore chiede scusa a tutti loro.


SBROCCA E MANDA TUTTI A… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.380 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *