Sport, Talenti, Video

Le pattinatrici si esibiscono sulle note di: “I will always love you”. La Standing ovation è d’obbligo

Ci sono canzoni che hanno lasciato un segno oltre il tempo nel mondo. Hanno il potere di farci sciogliere, di rivelarci per quel che siamo. È difficile non commuoversi ascoltando i successi più incredibili della musica internazionale, che fanno gelare il sangue sin dalle prime note.

Uno di questi successi, senza passato né presente, è sicuramente I will always love you, una delle canzoni più belle di una cantante tormentata ma piena di talento: Whitney Houston. Questo gruppo di ballerine sui pattini ha deciso di danzare su questa canzone. La canzone è così emozionante che è difficile trattenere le emozioni.

Le ballerine stesse, durante l’esibizione si lasciano andare ad un pianto sommesso, liberatorio ed emozionante. È stata un’esibizione straordinaria che in qualche modo ci ha fatto rivivere uno dei momenti più belli della carriera dell’artista americana: quando recitò nel celebre film The body guard, insieme ad uno degli attori più bravi al mondo, Kevin Costner.

A giudicare dagli applausi della platea, l’esibizione è stata molto apprezzata. Il loro talento è stato sicuramente accentuato dalle note di questa straordinaria canzone che non dimenticheremo mai.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 576 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *