Curiosità, Talenti

Vecchio mulino del 18esimo secolo diventa un posto da sogno in cui poter vivere.

Avere una casa bella e confortevole in cui poter vivere è il sogno e l’obbiettivo di molti di noi. Ma pensare di poter avere come dimora una struttura del 18esimo secolo con vista panoramica a 360° su un bellissimo paesaggio è qualcosa di veramente incredibile.

Se anche a voi piacerebbe un posto del genere, merita sicuramente un’occhiata un mulino che si trova vicino Holywell, nel Galles del Nord. questo mulino è stato costruito tra il 1780 e il 1800 ed ha funzionato come mulino fino al 1900. L’ultimo proprietario lo ha acquistato negli anni ’80, ma era molto rovinato, e necessitava di molti lavori di ristrutturazione. Questi lavori sono stati fatti in maniera impeccabile, infatti adesso il mulino è un’incantevole casa in cui abitano lui e la moglie.

È diventato un mulino a piena altezza, con 5 piani e 3 camere da letto, molto spazioso e luminoso. C’è uno stagno nel cortile. E la vista dall’alto è semplicemente incredibile. Recentemente il proprietario ha messo in vendita la struttura, quindi chiunque voglia vivere l’esperienza di stare in posto da favola può cogliere l’occasione.

La vista è veramente bellissimo, come ci mostra la foto.

E gli spazi interni non sono da meno, infatti nelle foto possiamo vedere un bellissimo salottino, una cucina adorabile e una sala da pranzo in cui organizzare tante giornate in famiglia e con gli amici.

E ovviamente anche la camera da letto è veramente adorabile!

(Visited 114 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *