Curiosità, Video

Guardate la potenza e la velocità di questa incredibile motosega, che detiene il record mondiale!

Oggi vi mostreremo un mezzo davvero molto utile soprattutto a ricavare la legna dagli alberi. Si tratta di un modello di motosega davvero molto potente e di ultima generazione. Si tratta della V8 che detiene il record per la capacità di tagliuzzare in modo perfetto il tronco più forte e ostinato. È stata soprannominata The Predator. Certo per maneggiarla bisogna avere molta forza e destrezza.

Il video vi mostrerà nel dettaglio di cosa è capace. Vi lascerà senz’altro a bocca aperta, cosa fareste voi con un aggeggio così? Forse solo un po’ di palestra, ottimi muscoli, dato il suo peso davvero notevole. Meglio che venga maneggiata da mani esperte!


Predator (2.2 second run) di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.816 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *