Divertenti, Scherzi, Video

Parrocchiani terrorizzati dalla statua della Vergine!!! Ecco il video di questa esilarante candid camera!!!

Non è sempre necessario essere fedeli per provare devozione o rispetto verso una statua raffigurante qualcosa di divino. Infatti spesso, se ci si trova davanti una statua di Gesù o della Vergine Maria, ci ci sente sempre un po’ osservati.

A volte però può capitare di sentirsi fin troppo osservati, come è capitato alle vittime della candid del video che vi mostriamo, che tra l’altro ha un set veramente insolito!

Ci troviamo dentro un luogo sacro, una chiesa. Qui si trova una statua della Vergine Maria, che terrorizza tutti i parrocchiani. Questo perché nel momento in cui i fedeli sono intenti a pregare o a ad accendere un lumino, la statua prende improvvisamente vita. Sicuramente se fosse successo a qualcuno di noi, la reazione sarebbe stata sicuramente uguale a quella di questi poveri signori.

Probabilmente questo scherzo è poco adatto per le persone molto anziane e credenti, perché vedere una statua, raffigurante qualcosa di divino prendere vita è sicuramente una cosa che colpisce molto. Si potrebbe definire quasi un “miracolo” e si sa i miracoli non possono accadere tutti i giorni.

Molti probabilmente sognano, e hanno sperato di vivere un evento simile durante la loro vita, ma la speranza rispetto alla realtà è molto differente!

Qui il video di questo scherzo veramente particolare!!!

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.056 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *