Sexy, Video, VIP

Flavio Briatore innamorato: lei è una modella italiana ed ha 44 anni in meno di lui


Flavio Briatore cotto di Taylor Mega, una top model di 44 anni più giovane di lui: lo scoop sulla nuova coppia

Flavio Briatore volta definitivamente pagina dopo Elisabetta Gregoraci e lo fa grazie a Taylor Mega , una top model italiana di 24 anni (ben 44 anni più giovane di lui ). La donna, che vanta più 800 mila fan su Instagram, è molto attiva sui social network e sembra abbia cominciato la sua relazione con l’imprenditore proprio quest’estate. I due, difatti, si sarebbero conosciuti in Sardegna. A riportare la notizia, nello specifico, è stato il settimanale Chi che, dopo aver accennato qualcosa al riguardo già nei numeri precedenti, questa volta ha svelato direttamente il nome della donna.

Flavio Briatore ha una nuova compagna: la stupenda e giovane Taylor Mega gli ha rubato il cuore

Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore” è stato scritto oggi nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Cosa sappiamo di lei? Si chiama Taylor Mega e, come accennato sopra, fa la top model ed è anche assai conosciuta come influencer. Di recente, poi, la donna ha anche lanciato una sua linea di costumi. Taylor Mega , che soltanto a ottobre compirà 25 anni, in un’intervista rilasciata al  corrieredellatv.it, aveva però raccontato di sentirsi più “ Una padrona e manager di se stessa” che una indossatrice. “ Fra 10 anni vorrei avere un business consolidato” aveva successivamente aggiunto la stessa a tal proposito “Si sa che la bellezza non è eterna, come d’altro canto, neanche Instagram”.  

Flavio Briatore fidanzato: Chi svela il nome della nuova fiamma

Il settimanale di Alfonso Signorini, già 2 settimane fa, sulla donna misteriosa che stava facendo battere il cuore a Briatore dopo Elisabetta Gregoraci aveva accennato qualcosa. A distanza di tempo, però, il giornale è riuscito a risalire finalmente all’identità della donna. Sarà vero o forse, come successo con la notizia pubblicata da Gente, arriverà anche questa volta la smentita dell’imprenditore? Staremo a vedere.

(Visited 1.506 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *