TV, VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si baciano sull’ Isola, ma qualcosa non quadra. Il dettaglio che vi stupirà:

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno fatto il loro coming out, confessando a tutto il mondo il loro amore. Lo hanno fatto nel daytime all’ Isola dei Famosi, confermando ciò che in tanti avevano capito da tempo. Fin qui tutto bello, perché un’uscita del genere conferma che anche l’Italia sta facendo passi avanti sulle coppie LGBT.

Ma dopo poche ore dal daytime e dai post su Facebook dell’account ufficiale di Eva Grimaldi, iniziano a circolare delle foto di un servizio in copertina su “Chi” interamente dedicato alla coppia ed al loro coming out.

Non si tratta però di foto rubate, ma di un vero e proprio servizio fotografico, scatti naturalmente fatti prima dell’ Isola. “Eva Grimaldi ed Imma Battaglia festeggiano con Chi la festa della donna”, recita il titolo del settimanale di Alfonso Signorini.

Insomma, tutto è molto sospetto, niente di strano che la coppia avesse l’esigenza di mostrarsi per ciò che era, ma sorprende il fatto di scoprire che il tutto era più programmato di quanto si pensasse. Va bene l’arrivo di Imma sull’ Isola, ma la copertina già bella ed impacchettata da diverse settimane lascia un retrogusto amaro che rischia di svilire l’autenticità di questa faticosa confessione. Naturalmente non si sta mettendo in discussione l’amore.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

Fonte: Fanpage

(Visited 3.425 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *