Sexy, TV, VIP

Ve la ricordate la bellissima Ela Weber? Resterete a bocca aperta nel vedere la sua trasformazione. Ecco oggi come è la “Sellerona”

È stata da sempre una donna amatissima e bellissima, sicuramente vi ricorderete di lei. Stiamo parlando di Ela Weber, una showgirl che ha fatto sognare tanti uomini nel mondo, soprattutto italiani

Pensate che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro indossando una tuta da benzinaia. Nel 1988 raggiunse la tanto voluta notorietà, ma si fece conoscere soprattutto nel ’96, al fianco di Bonolis a Tira e Molla. Oggi questa bellissima showgirl ha ben 50 anni. La sua bellezza sarà ancora quella di un tempo?

Negli ultimi tempi, non si vede più la Sellerona in TV, anche se il pubblico continua ad amarla soprattutto per la sua simpatia mai adombrata dalla ingombrante bellezza. Venne praticamente adottata dal pubblico italiano finendo, addirittura col ricevere un’ufficiosa nazionalità italiana.

Sicuramente la scelta di non apparire più sul piccolo schermo è in parte dovuta al fatto che la sellerona mal tollera il passare del tempo. Come potrete immaginare, la bella Ela oggi ha qualche chiletto di troppo, ma conserva una bellezza invidiabile.

È stato grazie a Paolo Bonolis in Tira e Molla, se nel nostro paese la sua carriera è salita in ascesa. Ha anche lavorato con Massimo Giletti prima e Carlo Conti, Biscardi e Gigi Sabani poi.

Dopo una pausa televisiva, ritornò sul piccolo schermo nel 2000 con la partecipazione al reality “La Fattoria”, condotto da Daniele Bossari e Daria Bignardi. Poi la sua presenza in Tv è diminuita progressivamente. La sua? Con ogni probabilità è una scelta personale.

(Visited 5.539 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *