VIP

Taylor Mega si è rifatta e su Instagram ammette: “Non me ne vergogno”


Cosa si è rifatta Taylor Mega: la confessione della top model su Instagram

Taylor Mega è rifatta . I più attenti lo avevano già notato spulciando le numerose foto della modella e web influencer ma adesso è la diretta interessata a confermare tutto. La nuova compagna di Flavio Briatore ha ammesso su Instagram di non provare vergogna per essere ricorsa alla chirurgia estetica. Un escamotage che, a detta di Taylor, ricorrono un po’ tutte le donne che lavorano nel pianeta della moda e dello spettacolo. “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté . Non ci vedo niente di malissimo. Tutte cose che fa anche una qualsiasi top model di Victoria’s Secret”, ha scritto Taylor, rispondendo a chi la critica per l’uso del bisturi.

Taylor Mega: chi è la modella e web influencer

Taylor Mega ha 25 anni e viene dal Friuli Venezia-Giulia . È nata in una famiglia di allevatori di tacchini e fin da piccola ha avuto il pallino per il pianeta dello showbiz. Una passione che da sempre divide con la sorella Jude , con la quale ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia. Taylor Mega è un nome d’arte ma la top model non ha mai svelato il suo vero nome. La giovane ha trovato la popolarità su Instagram dove, a suon di pose sensuali e selfie bollenti, è riuscita a farsi seguire da quasi un milione di fan. È tifosa della Juventus e in passato ha lanciato una linea di costumi da bagno.

La storia d’amore fra Taylor Mega e Flavio Briatore

Taylor Mega ha conosciuto Flavio Briatore nell’estate 2018, in Sardegna, tramite amici in comune. Prima di incontrare l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci , la 25enne ha vissuto una lunga relazione con un avvocato 50enne. “Il mio uomo ideale deve essere responsable e affidabile, mi deve coprire di attenzioni, odio quelli eccessivamente innamorati di se stessi. Sono stata una “bad girl”, ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l’involucro senza contenuto vale ben poco” , ha raccontato Taylor in una vecchia intervista.

(Visited 1.471 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *