Divertenti, Sexy, Video

Conduttrice italiana sistema la gonna durante il programma e mostra l’intimo! Guarda il video!

Barbara Francesca Ovieni, showgirl che conduce il programma calcistico Rabona su 65 Sport, ha avuto un successo che è andato al di fuori dei confini italiani.

La ragazza infatti, ha catturato l’attenzione di molti, in un puntata del programma in cui indossava un abito bianco molto corto e scollato. Forse il vestito era scomodo e così la conduttrice ha dovuto più di una volta aggiustarlo e spostarlo, e durante questi movimenti ha messo in mostra il proprio intimo.

Dopo questa puntata sono arrivati molti commenti sulla puntata, soprattutto dagli inglesi che li hanno postati sul sito Reddit.

La sua bellezza ha così colpito molti ragazzi, che incuriositi hanno invaso il suo profilo Instagram, per sapere qualcosa in più sulla conduttrice.

Barbara Francesca Ovieni in passato ha anche posato per Playboy e adesso si allena molto in palestra, e nel suo profilo pubblica molte foto degli esercizi che svolge in palestra, e come si può ben intuire, queste foto avranno fatto contenti i vari curiosi che hanno visitato il suo profilo.

La ragazza ha inoltre lavorato con Tommy Vee, in Rai al programma Artù con Gene Gnocchi e al cinema con Jerry Calà. È stata protagonista di varie campagne Richmond e di molte altre, ed è stata una delle tentatrici del programma televisivo Temptation Island 2016 su Canale 5.
Infine ha lavorato anche al Grand Hotel Chiambretti e a Ciao Darwin 7.


Barbara Francesca Ovieni – Rabona 12-7-2016 di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.357 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *