Curiosità, Incredibili, Video

Cinque cose incredibili fatte dalle hostess durante i voli

Fare la hostess di volo è un lavoro impegnativo, e non è adatto a tutti. Bisogna infatti avere una personalità dinamica, resistente e paziente,e bisogna saper adattarsi a varie situazioni che possono capitare durante un volo.

Il video ci mostra cinque hostess che si sono distinte durante la loro attività lavorativa, per motivi molto diversi tra loro.

Una di queste è ad esempio Sheila Frederick: la donna durante un volo dell’Alaska Airlines diretto a San Francisco aveva notato una donna dall’aspetto molto abbattuto e provato, che sedeva accanto a un uomo dall’aspetto opposto, era infatti un uomo abbastanza elegante e distinto. Sheila aveva chiesto alla donna se andava tutto bene ma la donna non aveva risposto, così appena notò che la donna stava andando in bagno lasciò un bigliettino dove poi la donna scrisse “aiutatemi”.

E grazie a questa hostess l’uomo che poi si scoprì trafficante di schiave sessuali venne arrestato, poiché Sheila aveva già avvertito le autorità aeroportuali che si fecero trovare pronte non appena il volo atterrò.

Un’altra di queste hostess particolari è conosciuta con il suo nome utente Cabin Crew Hostess, la donna è diventata famosa perché ha accumulato una fortuna vendendo gli effetti personali utilizzati in volo.
Ad esempio, è riuscita a vendere le scarpe, date in dotazione dall’agenzia di volo, ed usate per due anni alla bella somma di 180 dollari. Probabilmente avrà fatto felice uno dei tanti feticisti che ci sono nel mondo!

Nel video ci sono altre tre storie tutte molto interessanti, l’ultima in particolare racconta la vicenda di una hostess, ma anche di una grande donna.


5 Cose Assurde Fatte Da Hostess In Volo di videovirali

(Visited 5.224 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *