Incredibili, Notizie, Video

Calci e pugni sul volo Beirut-Londra, aereo costretto ad un atterraggio d’emergenza

Una rissa in piena regola quella scoppiata su un volo di linea Beirut-Londra. Tanto che il comandante è stato costretto ad atterraggio d’emergenza. Tutto è iniziato quando due passeggeri sono venuti alle mani, durante il volo diretto nella capitale britannica.

Ancora poco chiari i motivi della lite. Il volo in questione è quello della Middle Eastern Airlines. Il pilota allora è atterrato a Istanbul, in Turchia. Il video della rissa in queste ore sta facendo il giro del web.


Beirut to london middle east airlines fight on… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.713 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *