Curiosità, Divertenti, Incredibili, Notizie, Sexy, Shock, Video

Sesso sul balcone in pieno giorno: ripresi e finiti sulla tv nazionale. INCREDIBILE!!!

È successo a Salamanca, in Spagna. Un passante si è ritrovato involontariamente ad essere spettatore di una focosa scena d’amore.
Sul balcone di un palazzo ha notato infatti due amanti che non si stavano semplicemente scambiando qualche effusione amorosa, ma stavano proprio facendo sesso sul balcone del loro appartamento.

Il passante non si è fatto sfuggire l’occasione, ed ha girato il piccantissimo filmato, ad insaputa degli amanti, per poi condividerlo subito sui social. Ovviamente il video è diventato subito virale

Gli amanti si trovano di spalle rispetto alla telecamera, e procedono la loro attività senza nessuna preoccupazione. L’unica cosa che fa da schermo tra loro e l’esterno è la ringhiera, che dà quell’effetto “vedo non vedo”.

I vicini saputo il fatto, hanno dichiarato di essere indignati e scandalizzati per questa scena hot, avvenuta in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti. Gli abitanti del web invece sono stati più clementi dicendo che a casa propria, ognuno sia libero di fare ciò che vuole, e soprattutto di amarsi nel punto della casa che piace di più.

Voi cosa ne pensate? È giusto che in casa propria ci si senta liberi di esprimere i propri istinti in questo modo? Ma una domanda forse ancora più importante, potrebbe essere, è giusto che quel passante abbia filmato e pubblicato quel momento di “intimità” della coppia?


Filman a una pareja teniendo en un balcón di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.473 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *