Curiosità, Divertenti, Sport

Maidera intitola il suo aeroporto al famoso calciatore. Ma la statua che viene omaggiata scatena critiche e risate in tutto il mondo!

“Benvenuti a Madeira. Tra pochi minuti atterreremo all’aeroporto Cristiano Ronaldo di Funchal”.

A molti potrà sembrare uno scherzo, ma è la pura verità. Da adesso nell’aeroporto del comune più grande dell’arcipelago portoghese di Madeira, si sentirà pronunciare così. Il luogo è infatti stato dedicato al famoso giocatore del Real Madrid.

La notizia in patria non ha nulla di strano, poiché lì il calciatore è considerato quasi allo stesso livello di una vera e propria divinità.
Per i tanti ragazzini che giocano per le strade con il pallone Cristiano Ronaldo è un esempio da seguire.

Si potrebbe definire quasi, il modello a cui molti di loro si ispirano per poter uscire dall’isolamento dell’isola, e arrivare finalmente nel grande continente per poter realizzare i propri sogni.

Durante la presentazione del nuovo nome dello scalo aeroportuale, è stata presentata anche una statua, fatta in onore del calciatore. Alla presentazione erano presenti anche lo stesso Cristiano Ronaldo e il presidente portoghese Rebelo de Sousa.

Ciò che ha fatto veramente notizia, e ha rubato la scena al calciatore, è stata proprio la statua. L’opera d’arte in questione è un busto che dovrebbe rappresentare Cristiano Ronaldo, ma basta dare un’occhiata veloce, e capire che la statua somiglia a tutto tranne che al calciatore.

Molti fan sono rimasti delusi dall’accaduto, e molti altri ne hanno invece approfittato per riderci su. Infatti il web si è scatenato e sono stati fatti tantissimi fotomontaggi, tutti molto divertenti.
La statua del famoso calciatore è stata messa a confronto con personaggi del tutto diversi tra loro, come personaggi di cartoni animati o programmi televisivi.
Qui ne riportiamo solo alcuni dei tanti realizzati.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 706 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *