Curiosità, Video

Avete della muffa in casa? Ecco la soluzione SEMPLICE e NATURALE che dovete ASSOLUTAMENTE conoscere!

Avete della muffa in casa ma non sapete come liberarvene? La muffa può anche essere responsabile di alcuni seri problemi di salute: queste macchie sui muri spesso si presentano negli ambienti più umidi, come cucina o bagno, ma questo non toglie che possono essere presente anche nelle altre stanze.

Oltre ad essere antiestetica può portare del problemi respiratori, reazioni allergiche ed infiammazioni. In commercio esistono moltissimi prodotti per eliminarla ma in maggioranza sono a base di candeggina e quindi molto pericolosi.

Nel seguente articolo vi proponiamo un rimedio naturale che vi aiuterà a togliere la muffa, riuscirete a sbarazzarvene una volta per tutte. Lo spray che vi consiglia oggi è formato da un solo ingrediente naturale: l’olio dell’albero di tè. Questo fantastico olio essenziale si ricava dalla foglie dell’albero Melaleuca alternifolia, una specie vegetale molto comune in Australia.

Si può acquistare in una qualsiasi erboristeria o online. L’olio dell’albero di tè ha delle proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche e antiodoranti, veniva usato dalle popolazioni indigene per medicare le ferite superficiali.

È utilissimo nel caso di muffe domestiche: per riuscire ad eliminarle dai muri basta creare una soluzione con 2 cucchiaini di tè di olio e 2 tazze d’acqua. Mettete il liquido in una bottiglietta spray e spruzzatelo sulle superfici ammuffite.

Successivamente strofinate leggermente con un panno la zona in cui avete spruzzato lo spray per asciugare il muro e rimuovere ogni residuo. Questo è un modo facile e naturale per eliminare la muffa dalla vostra casa.


How to Remove Mold With Tea Tree Oil di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.794 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *