Notizie, Video

Milano, in moto investe una bimba di 4 anni e scappa: rintracciato – VIDEO

La Squadra interventi speciali della Polizia locale ha identificato e denunciato il pirata: è un imprenditore 65enne senza patente (revocata) e senza assicurazione. La bambina è stata portata in ospedale in codice verde, sta bene. L’auto si ferma, la nonna attraversa sulle strisce, tiene per mano la nipote, 4 anni.

Nelle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza del Comune si vede un grosso scooter che sorpassa la macchina, senza guardare, e investe in pieno la piccola, che cade a terra e viene sbalzata di tre o quattro metri.

Alla scena, impressionante, assistono molti passanti: in via Imbonati, periferia Nord di Milano; sono circa le 16 di venerdì 7 aprile. L’uomo alla guida si ferma un attimo, si avvicina alla donna spaventata che ha preso in braccio la bambina. Poi torna indietro, risale sullo scooter e scappa. È un’omissione di soccorso: così, poco dopo, parte l’inchiesta della Squadra interventi speciali della Polizia locale.

Sono investigatori specializzati, con grande esperienza su vicende come questa, che negli ultimi anni possono vantare oltre il 90 per cento di soluzione di queste indagini. E infatti qualche ora dopo, nella tarda serata di venerdì, bussano alla porta di un imprenditore italiano, 65 anni. Viaggiava senza patente (revocata) e senza assicurazione.

La bambina è stata portata in ospedale in codice verde, sta bene, non ha avuto conseguenze gravi. «Le indagini della Polizia locale e la collaborazione dei cittadini — ha spiegato il comandante della Polizia locale, Antonio Barbato — hanno permesso di rintracciare l’uomo nel giro di poche ore.

Si conferma un tasso altissimo, che sfiora il 90%, di individuazione di chi non si ferma dopo un incidente. Prestare soccorso è sempre e comunque la scelta più giusta». Il 65enne è stato denunciato a piede libero, gli è stato sequestrato il veicolo e gli sono state comminate sette diverse infrazioni per violazione del codice della strada.


Milano, travolge una bambina in via Imbonati e… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.814 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *