Incredibili, Shock, Video

Questo Vuol Dire: “Vedere la Morte in Faccia!”. A 1:00 Mi Stava Per Venire un Infarto. Guardate queste persone…

In genere, pensiamo che ci sono persone che sin dalla nascita possono ritenersi fortunate. Avere tanti soldi, godere di buona salute, essere belli in maniera del tutto naturale, possono farci pensare che queste persone sono state davvero baciate dalla buona sorte.

In realtà, non dovremmo giudicare una persona fortunata solo perché possiede qualcosa che noi non abbiamo, che sia materiale o spirituale. Una persona fortunata veramente, è quella che ha una seconda possibilità bella vita. Ci sono delle persone, infatti, che per le esperienze che hanno vissuto avrebbero dovuto perdere la vita, ma fortunatamente sono ancora tra noi.

La vita è il dono più grande, la cosa che vale di più e se l’abbiamo salva anche in circostanze davvero terribili, è un miracolo, che i non religiosi possono anche definire un gran colpo di c*lo.

Nel video che vi postiamo sul fondo, potrete vedere con i vostri occhi questo tipo di persone. Si tratta di persone coinvolte in incidenti mortali dai quali sono usciti praticamente indenni, dei veri miracolati.

Non tutti hanno la fortuna di avere una seconda possibilità. Di sicuro queste persone, hanno un angelo in cielo che li protegge contro tutto e nonostante tutto. È bene ricordare però che la fortuna può anche terminare, meglio essere più prudenti.


Les personnes les plus chanceuses DU MONDE – di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.018 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *