TV, Video, VIP

Grande Fratello Vip: Taylor Mega, fidanzata di Briatore, nel cast?

Manca poco alla terza edizione del Gf Vip 2018. L’inizio è fissato per il 24 settembre, dalle 21. 25 su Canale cinque con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il cast è stato ora dichiarato e reso noto attraverso la copertina del settimanale Televisione Sorrisi e Canzoni e i canali social network del reality. All’appello, però, mancherebbero 2 concorrenti di sesso femminile. Nei giorni passati si è fatto il nome della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Il portale 361Magazine ha anticipato che l’ultima concorrente della terza edizione del reality più spiato d’Italia è Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore.

Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ha trovato la felicità accanto alla bella donna 25enne, dallo sguardo magnetico e dalle forme da urlo, che ha da poco dichiarato di essere rifatte.

In tv, la donna ha fatto il suo esordio in un servizio realizzato da Mattino 5: i 2 sono stati immortalati assieme e sembravano seriamente toccare il cielo con un dito. Secondo le ultime notizie, le cose fra Taylor e Flavio Briatore non vanno al meglio, forse per la decisione della giovane top model di entrare al Gf Vip ha creato qualche pensiero. Secondo Blogo, invece, verrà Lory Del Santo a varcare la porta rossa. Esclusa la partecipazione di Brigitte Nielsen, così come quella di Asia Argento e Loredana Lecciso: “Lory Del Santo è uno dei nomi nel mazzo, ma non è l’unico”. Per l’opinionista sarebbe la sua quarta partecipazione ad un reality, dopo L’Isola dei famosi, La Fattoria e Pechino Express.

La terza edizione del Grande Fratello Vip è alle porte. Il reality andrà in onda dal 24 settembre al 17 dicembre (salvo variazioni) su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 15 i concorrenti confermati: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Maurizio Battista, Stefano Sala e Walter Nudo. Aleggia un mistero su Francesco Monte in merito alla partecipazione al Gf Vip. A questi potrebbe aggiungersi la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e un nome fra Lory Del Santo e Taylor Mega, la nuova compagna di Flavio Briatore.

Prorompente, 24 anni, bionda e rifatta: a rivelarlo è stata la diretta interezzata sui social network a chi la incalzava di dire la verità: “Sì, mi sono rifatta il seno e faccio il filler alle labbra”. Attendiamo una conferma ufficiale dalla generazione del reality sulla sua presenza nel cast.

Fonte La Nostra Televisione

loading...
(Visited 692 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *