TV, Video, VIP

Insinna con i suoi appellativi poco piacevoli ai concorrenti, durante i fuorionda di “Affari tuoi”, scatena una bufera!!!

Il tg satirico Striscia la notizia, ha mandato in onda degli spezzoni di videoclip dove il conduttore di Affari tuoi, Flavio Insinna, pronuncia degli appellativi a dir poco offensivi nei confronti dei suoi concorrenti. L’onorabilità del conduttore sembra così crollare, e le opinioni sul web sono molto varie. Vi è chi lo difende a cominciare dal direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, che su twitter scrive: “Solidarietà totale, umana e professionale al conduttore” e chi al contrario lo accusa senza pietà: “Come distruggere una carriera in 5 minuti. Stavolta hai toppato tu!”.

Tra l’altro, dopo il primo servizio di martedì, ieri sera il Tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda il resto. In una nota Striscia ha tenuto a sottolineare che “i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione”.

Il servizio di Striscia è cominciato con una frase detta da Insinna ospite di Bianca Berlinguer nel marzo scorso: “Voglio vivere in un Paese gentile. Questo è un Paese che umilia le persone”. Dopo arrivano le immagini in cui il conduttore si scaglia contro i responsabili del programma, perché secondo lui scelgono i concorrenti senza consultarlo “Perché questa roba la fate tra di voi? Cosa avete nel QI più di me? Non te li famo vede’, scegliamo noi La merce poi la lavoro io! Mi dite “Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti”.

L’Insinna furioso continua a prendersela contro produzione e concorrenti, tornando a prendersela con la povera concorrente valdostana: “Una nana ha giocato”.

Davanti lo schermo è apparso un Flavio Insinna molto diverso rispetto a quello che abbiamo sempre visto. Nel fuori onda trasmesso da Canale 5 il conduttore di Affari Tuoi, durante la pausa di una registrazione, si lascia andare a una lunga invettiva a proposito del pacco X, «che non ci fa vincere le serate”. Sull’episodio Flavio Insinna, nel frattempo, continua a tacere.

Resta da chiarire solo, in che modo queste registrazioni siano arrivate nelle mani di un programma che per molto tempo è stato un diretto concorrente della trasmissione della Rai, e con cui vi è una continua diatriba.


Insinna furioso nei fuorionda: è bufera sul… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 362 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *