Sport, TV, VIP

Stefano Bettarini si è fidanzato. La bionda che lo ha stregato ha solo 23 anni ed è figlia di un famoso pilota di Formula 1

Bettarini fa sempre parlare di se e soprattutto dei suoi amori. Qualche settimana fa il Betta aveva postato una foto su instagram, con una donna dal volto nascosto e a margine della fotografia aveva aggiunto questo messaggio: “Cdeng sempre in amore molta curiosità di scoprire”.

L’ex gieffino sa come stimolare i tanti curiosi, e in poco tempo, cdeng stato un tam tam per cercare di scoprire la donna al suo fianco. Tante le ipotesi che si erano fatte, giravano i nomi di Laura Cremaschi o addirittura di Maddalena Corvaglia. Solo dopo qualche giorno è arrivato il nome e la foto della nuova fiamma dell’inviato dell’isola dei famosi.

Si tratta di una giovane anzi giovanissima donna Toscana. Nicoletta Larini, fashion designer che di anni ne ha 23, è più giovane di Bettarini di 22 anni. L’ex calciatore sta trascorrendo i giorni con la giovane ragazza che è anche figlia d’arte.

Il padre è Nicola Larini, pilota che è stato campione italiano di Formula 3 negli anni ’80 e pilota di Formula 1 negli anni ’90. Fu anche tester della Ferrari.

Nicoletta nata a Lido di Camaiore vive a Viareggio, città di Bettarini. E’ una fashion designer che ha studiato al Notthingham Trent University, in Inghilterra. I due sembrano molto affiatati, e hanno passato l’estate insieme, tra le spiagge della Toscana e il Lussuoso Yacht di Bettarini.

Ad Alfonso Signorini, Bettarini ha rivelato di vivere una storia d’amore con la Larini, sebbene la differenza d’età. Il Betta ha precisato “Non è da me. Nella maggior parte dei casi non guardo le donne molto più giovani”. Non ci resta che attendere i prossimi risvolti, d’altronde l’estate è ancora lunga.

(Visited 2.123 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *