TV, VIP

Diletta Leotta ieri e oggi, come è cambiata la presentatrice di Sky

Il viso della serie B su Sky protagonista di un caso sui social network: spunta una sua foto del 2006, quando aveva soltanto 14 anni, e l’impressione è che il suo viso sia assai diverso da quello di oggi. Su internet esplode l’ipotesi ritocchino, ma la verità è che la bomba sexy di Sky era stupenda ieri, così come continua ad esserlo oggi.

Diletta Leotta è naturalmente una delle rivelazioni di questa stagione televisiva. Prima protagonista del meteo di Sky Tg24, successivamente alla fine della passata estate accreditata per sostituire Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show , la bomba sexy della serie B in televisione spopola sui social network per le sue mise e la sua bellezza a dir poco disarmante. Ma tutti siamo stati giovani, lei compresa, e tutti, dall’adolescenza all’età adulta possiamo cambiare.

E’ quello che si può naturalmente dire della bionda presentatrice catanese, che nelle ultime ore si è ritrovata protagonista del ritrovamento di una foto d’epoca risalente all’anno 2006, quando Diletta Leotta prese parte alla manifestazione di Miss Muretto, riuscendo a ottenere la finale. L’indubbia bellezza era visibile anche al tempo, per quanto meno dirompente, prosperosa e suadente, parecchio che il confronto fotografico classico del ieri e l’oggi, lascia per qualche secondo pensare che lì ritratta ci sia una persona diversa da quella che vediamo oggi, ogni settimana, in tv.

Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 e oggi il stupendo viso della Serie B oggi ha solamente 24 anni. La matematica rispetto all’età dice che nel 2006 ne aveva soltanto 14, un corpo ancora immaturo e perciò ancora non del tutto formato, ma intanto in rete è già impazzato il quesito in merito ad eventuali ritocchini.

A lanciare il dubbio è Dagospia, tramite la segnalazione della foto da parte di una lettrice, che avanza anche altre ipotesi rispetto alla presentatrice, dichiarando che in verità il suo vero nome non sia Diletta ma Giulia. Un nome che avrebbe deciso di cambiare ritenendolo non sufficientemente accattivante. A vedere le foto una cosa è  chiara: la diversità fra ieri e oggi si avverte ed è di forte impatto, ma un’altra cosa altrettanto lampante è che Diletta era stupenda ieri, quando non era che una ragazza, e continua ad esserlo oggi.

loading...
(Visited 2.369 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *